COSA IMPARERAI DA QUESTO LIBRO

SEO, INBOUND MARKETING E CONTENT MARKETING

Come ottimizzare il tuo ecommerce con contenuti di valore e di qualità per essere tra i primi risultati dei motori di ricerca quando gli utenti digitano delle parole specifiche.
Migliora costantemente il tuo posizionamento sul web.

ADVERTISING SUI MOTORI DI RICERCA

Come creare testi unici e di valore per annunci pubblicitari. Come utilizzare la keyword advertising per promuovere il tuo ecommerce e ottenere conversioni, non solo su Google ma anche su Bing, Yahoo e i motori di ricerca dei marketplace.

LINK BUILDING

Come pianificare campagne SEO offsite e migliorare costantemente il tuo posizionamento online sui principali motori di ricerca.

STORYTELLING E SCRITTURA CREATIVA

Racconta il tuo local brand e crea contenuti rilevanti per coinvolgere il tuo audience e nuovi clienti. Impara a pianificare e misurare una content strategy.

FRANCESCO ANTONACCI

Francesco Antonacci è un ecommerce manager, dal 2008 founder della Web Agency Socialware. Coordina progetti Ecommerce in diversi settori di mercato: dalla creazione della strategia alla gestione delle risorse fino al monitoraggio dei risultati. Formatore in materia di web marketing ed Ecommerce in Aziende ed Istituti di Formazione.

PERCHÈ LEGGERE “SEO FOR DUMMIES”

imprenditore-1

SEO FOR DUMMIES è una ricca cassetta degli attrezzi per il manager digitale che deve affrontare la giungla del web. Aprendo questo libro infatti, ci si addentra all’interno di metodi e strumenti indispensabili per il posizionamento di un sito sui motori di ricerca, per programmare un ciclo di attività continuative, per monitorare l’andamento del traffico e per migliorare la strategia.
Il testo è rivolto a tutti gli imprenditori che si affacciano alla vendita online in modo analitico e consapevole.

WEB-MARKETING-2

Il libro SEO FOR DUMMIES è molto più di un manuale, è un intenso corso di aggiornamento sulle metriche, sulle strategie di analisi delle keywords e sulle tecniche di scrittura creativa in relazione alla SEO, per migliorare continuamente la notorietà online e le vendite.
Un testo utile a tutti, anche a coloro che già lavorano nel mondo del digital marketing e che hanno la necessità di aggiornarsi, di migliorarsi e di offrire ai propri clienti una consulenza sempre rinnovata e qualificata.

specialist-1

Il volume è uno sguardo realistico sul mondo del digitale, scritto anche per coloro che sono all’interno di un percorso formativo;
SEO FOR DUMMIES rappresenta infatti la “green card” per il futuro, un testo immancabile nella biblioteca formativa di un digital specialist per potenziare le conoscenze strategiche, di analisi e creative e per elaborare e gestire un sito web efficace.

CERCHI UN TEAM DI ESPERTI IN SEO?

Affidati alla nostra esperienza.

“Siamo nati assieme ai social network, abbiamo vissuto i cambiamenti del web e continuiamo a lavorare con i nostri clienti con un occhio al futuro.
Mettiamo a disposizione della tua azienda la nostra esperienza sul web marketing e promozione online del business.
Chiedi una consulenza compilando il modulo”